BUDDY-LETTER

Soffri lo stress da notifica e la mancanza di tempo?

Senti il bisogno di ottimizzare la tua attività professionale e avere una vita lavorativa più soddisfacente?

Qui hai un buddy per supportarti.

Ogni giorno la tua attività professionale é colma di urgenze e la confusione aumenta sempre più. Ti senti sempre più in trappola, come se non avessi mai il pieno controllo del tuo tempo e della tua giornata.

Tutto questo ti crea stress e ansia continui.

C’è qualcosa che non va.

Le tue giornate sono scandite dal digitale: lo smartphone o un altro device, social network, messaggistica ed email, pc o laptop.
L’onda travolgente della Trasformazione Digitale è arrivata senza che ne avessimo il preavviso e senza che nessuno ci insegnasse come cavalcarla per non farci travolgere.

Abbiamo nel tempo acquisito una serie di comportamenti digitali che sono diventate abitudini e, poi, si sono trasformate in automatismi.

Ma abbiamo scelto questi comportamenti? Abbiamo scelto di farli diventare abitudini? Questi automatismi ci aiutano o ci creano più problemi che soluzioni?

La Buddy-Letter per supportarti nel cavalcare l’onda del digitale

Un buddy è un compagno di banco che ti supporta

Ti offre suggerimenti, ti aiuta a crescere. E lo fa con lo spirito di chi sa che, crescendo insieme, si diventa migliori. La buddy-letter è tutto questo e tanto altro.

Perché ricevere la nostra Buddy-Letter gratuita? 

Spunti, riflessioni e nuove chiavi di lettura

Ogni settimana riceverai spunti e riflessioni per gestirti nella Trasformazione Digitale, vivere meglio il rapporto con il digitale, coglierne le vere opportunità e far diventare il digitale il tuo miglior alleato per rendere la tua attività professionale produttiva e soddisfacente

Progettato per dare valore e cambiamento

La vera rivoluzione deve essere realizzata per step, la Buddy-Letter, come un trainer, ti aiuterà a scandire il tempo di questo cambiamento. Partendo dalla conoscenza, per arrivare alla consapevolezza e concretezza. Con questa idea abbiamo realizzato le 9 Buddy-Letter che ti accompagneranno nella tua fase di cambiamento. Spunti e riflessioni che hanno l’obiettivo di depositare il piccolo seme per cavalcare in modo consapevole ed efficace il cambiamento che stiamo vivendo

E potrai richiedere un vero Surf Digital Trainer

Nella sezione “soluzioni” del nostro sito internet potrai attivare il Surf Digital Trainer e prenotare appuntamenti formativi interattivi one-to-one. Un vero e proprio allenamento specifico, su tutti i punti che deciderai di sviluppare nello specifico per vivere in modo più soddisfacente la tua attività professionale.

E potrai approfondire con materiale formativo e bonus

Nella sezione “soluzioni” del nostro sito internet potrai attivare il piano formativo più adatto alle tue esigenze. E ricorda, avrai sempre bonus extra per approfondire gli argomenti trattati.

Cavalcare la Trasformazione digitale

Questo è l’obiettivo di Surf Digital, che nasce dall’incontro tra Andrea Bonetti e Claudio Nappo, consulente in digital transformation il primo, avvocato esperto in diritto del lavoro il secondo. Ma entrambi con una forte passione per la crescita personale e con tanta voglia di trovare soluzioni pratica per rendere la propria attività professionale e la propria vita più soddisfacente.

 

Confrontandoci su i nostri stati d’animo, ma soprattutto su come ci sentivamo privati di serenità, tempo ed energia a causa della troppa esposizione al mondo digitale, abbiamo cominciato a studiare e sperimentare su noi stessi, in primis, diverse tecniche per vivere il digitale in modo più sereno e produttivo. Così abbiamo creato e sperimentato un metodo, il metodo P.R.I.M.A.

Perché un metodo?

La Trasformazione Digitale è un cambiamento esponenziale. Siamo passati da un mondo offline dove per potersi collegare dovevamo essere in un posto fisico (ricordi gli Internet Cafè? I primi bar con connessione a disposizione), a una connessione costante e travolgente. Come un’onda.

Così come un surfista impara a cavalcare l’onda noi possiamo imparare a cavalcare il cambiamento digitale senza esserne travolti, da questa idea nasce Surf Digital.

RICAPITOLANDO quali sono i temi che tratteremo nella Buddy-Letter:

 

  • Tempo di qualità
  • Concentrazione e Multitasking
  • Digitale padrone e digitale alleato
  • T.V.B. (Talenti, Valori e Bisogni)
  • Fabbisogno digitale
  • Relazione con il digitale
  • Le Milestone Professionali alla base del tuo lavoro
  • La programmazione funzionante
  • L’importanza di abitudini e routine

Iscriviti Gratis alla Buddy-Letter

Si, il nostro percorso è

Completamente gratuito

Abbiamo studiato le nove Buddy-Letter come un vero percorso di crescita personale e professionale. Ed è un percorso di vero valore. Un percorso che può garantirti davvero un cambiamento. E allora perché te lo doniamo? Perché abbiamo bisogno anche di te per diffondere le riflessioni che ti proponiamo. Sappiamo che ti saranno utili. E crediamo che donare è il miglior modo per ricevere.

Iscriviti e ricevi da subito la tua prima Buddy-Letter di benvenuto

    Una garanzia per te: siamo tifosi dell’essenziale!

    Ti invieremo solo email in cui possiamo fornirti cose utili per te. Come le buddy-letter.

    Quando terminerà il percorso delle buddy-letter ti invieremo email solo di ciò che riteniamo utili per continuare il percorso di crescita nel rapporto col digitale. E se decidi di non riceverle più, basta un click.

    Vuoi avere maggiori informazioni sul progetto Surf Digital?

    Contattaci siamo a tua disposizione per raccontarti il progetto Surf Digital